Ciclo di incontri online per i genitori con la psicologa Giulia Baratella

Da venerdì 17 aprile, dalle 14:00 alle 15:30, tre incontri per genitori di formazione e confronto con la psicologa Giulia Baratella, per capire insieme come accompagnare i bambini tra 0 e 6 anni nell’acquisizione delle autonomie anche in campo alimentare ed evacuativo.

Si approfondiranno i passaggi evolutivi caratteristici delle varie età e competenze dei piccoli (svezzamento, autonomia nell’uso del bagno, separazione dai genitori, inserimenti scolastici, ecc..) e condivideranno specifiche tecniche psico-educative per facilitare il superamento di crisi di ostinazione, irritabilità, oppositività, e/o riflettere insieme su segnali che possono destare preoccupazione nei genitori.

Gli incontri saranno organizzati online tramite la piattaforma “Skype”, facilmente e gratuitamente scaricabile a questo indirizzo su tutti i dispositivi elettronici (cellulare, tablet, computer).

Iscrizione necessaria entro il 10 aprile: scrivere a psic.giulia.baratella@gmail.com, lasciando il proprio recapito telefonico e indirizzo mail.

 

Scarica il volantino

 

2020-04-09T19:05:55+00:009 Aprile 2020|